|
Prodotto:
MYA 4
Stazione automatizzata per reazioni multiple
Descrizione
Prodotto:
Mya 4 è un sistema estremamente flessibile per lo sviluppo di reazioni singole o in parallelo, ottimizzazione di reazioni o composti lead, screening di reagenti, catalizzatori e solventi.
La Stazione di reazione Mya 4 permette di avere un riscaldamento preciso, un raffreddamento efficiente ed un software semplice ed intuitivo di controllo e data logging. Possono essere condotti fino a 4 esperimenti con controllo individuale, tutto in un semplice e compatto sistema da laboratorio. Inoltre, Mya 4 permette di aumentare il grado di sicurezza e produttività in laboratorio riducendo l’errore manuale, per una migliore riproducibilità e precisione.
Mya 4 è costituito da 4 zone indipendenti, ognuna con possibilità di riscaldamento e raffreddamento da -30 a +180°C, può accettare un’ampia gamma di vetreria o reattori di diverse forme e volumi, lavora sia con agitazione magnetica che meccanica, ha la possibilità di controllare le prove e registrare i dati automaticamente.
Sono disponibili 2 versioni e relative brochure, una dedicata alla sezione Discovery e una a Sviluppo Processo, contattateci per maggiori informazioni.
Note Tecniche:
• Flessibile e Versatile
E’ costituito da 4 zone differenti, ognuna con riscaldamento indipendente; lavora da -30 a +180°C; accetta una vastissima gamma di vetreria e reattori, volume di lavoro da 2ml a 400ml; possibilità di lavorare con agitazione magnetica o meccanica; controllo degli esperimenti e registrazione dati automatica tramite Control Pad.
Control Pad con touch-screen per il set up degli esperimenti, impostazione e controllo dei limiti di sicurezza, visione in tempo reale dei risultati di reazione etc.
Interfaccia semplice da usare che registra automaticamente i dati e li esporta in formato CSV.
Possibilità di interfacciare il sistema Mya 4 con il PC Control Software, che permette di integrare e controllare ulteriori device, come pompe dosatrici, bilance, sensori di pH, pompe etc.
• Più sicuro, più pulito, più produttivo e con minor impatto ambientale
In sostituzione dei meno efficienti e sicuri bagni ad olio, vengono utilizzati sistemi di riscaldamento e raffreddamento a secco; si ha l’impiego di uno spazio minore di lavoro rispetto al set-up di singole reazioni; il software di controllo permette una maggiore sicurezza e produttività, riducendo l’errore manuale; permette di creare, ripetere e condividere gli esperimenti ed i risultati con semplicità e accuratezza, controllare esperimenti più complessi, con molti step, ed integrare componenti aggiuntivi come pompe, bilance, sensori pH etc.
• Applicazioni
Sintesi singole o in parallelo, ottimizzazione di composti lead, ottimizzazione di condizioni di reazione, screening di reagenti, solventi e catalizzatori, Design of Experiment (DoE), sviluppo processo, scale up, route scouting, studi di cristallizzazione, screening di polimorfi etc.
visualizza video
PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE SCRIVERE A SUPPORT@STEPBIO.IT O TELEFONARE ALLO 051 6343340
Se desideri ricevere ulteriori informazioni clicca qui.
|