 |
|
JOB Position
Product Marketing Specialist (PMS-21)
PRODTTI E STRUMENTI PER CROMATOGRAFIA DI PURIFICAZIONE
La risorsa, riportando direttamente al General Manager , supporta le attività di presentazione e dimostrazione di strumenti e consumabili presso i Clienti sull’intero territorio Italiano e collabora con il Marketing Manager per l’ individuazione del Marketing Strategico più idoneo alla visibilità e promozione della propria linea di prodotto.
Nello specifico, dovrà coprire le seguenti funzioni:
- Si relaziona direttamente con il cliente per individuare, nella propria linea di prodotto, la soluzione applicativa più idonea che può essere offerta.
- E’ responsabile per risolvere problemi che emergano sul prodotto, intervenendo , quando necessario, per riconoscere e rimuovere le cause più importanti che hanno concorso a causare l’evento.
- Si impegna al raggiungimento dei target di vendita e verifica mensilmente lo stato di avanzamento dei risultati della linea di prodotto che gli viene affidata .
Il candidato prescelto
Desideriamo incontrare candidati in possesso di laurea in Chimica o cultura equivalente, che abbiano maturato almeno una precedente esperienza nella gestione della vendita o marketing , in particolare nel settore chimico farmaceutico . Si prediligono candidati con esperienza nel settore .
Sede di lavoro: Bologna – gradito domicilio nella provincia di Bologna o limitrofe (Modena, Reggio Emila, Forlì. Ferrara)
Tecnico commerciale (TC-21)
TECNICO COMMERCIALE CON CONOSCENZA GENERALE DEI PRODOTTI E STRUMENTI PER LABORATORI CHIMICI:
La risorsa, riportando direttamente al Sales Manager , verrà inserito nelle attività di promozione delle linee di strumenti e consumabili commercializzate dalla Azienda, presso i Clienti sull’intero territorio Italiano, e collaborerà per l’applicazione del Marketing Strategico e delle promozioni dei prodotti commercializzati dalla Azienda.
Nello specifico, dovrà coprire le seguenti funzioni:
- Svilupperà le trattative commerciali direttamente con il cliente, e supporterà l’offerta che è stata preparata dai Product Managers .
- Sarà uomo di riferimento per i clienti di una certa area geografica per risolvere problemi che emergano sul prodotto, intervenendo , quando necessario, per riconoscere e rimuovere le cause più importanti che hanno concorso a causare l’evento.
- Si impegna al raggiungimento i target di vendita e verifica mensilmente lo stato di avanzamento dei risultati della area di vendita che gli viene affidata .
- Collaborerà con i Product Manager per il marketing d’acquisto di prodotti e servizi complementari per il completamento delle offerte dei prodotti strategici delle linee commercializzate dall’Azienda.
Il candidato prescelto
Desideriamo incontrare candidati che abbiano svolto una attività di vendita di Prodotti Da Catalogo Generale Per Laboratori Chimici. Si prediligono candidati che abbiano maturato esperienza di vendita su Aziende del settore Chimico Farmaceutico.
Sede di lavoro: Bologna – gradito domicilio nella provincia di Bologna o limitrofe (Modena, Reggio Emila, Forlì. Ferrara)
|
|
|